Mercoledì 22 Mag 2019
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Ti trovi qui: Home Parlamento degli studenti Parlamento Regionale degli Studenti Toscani.

Parlamento Regionale degli Studenti Toscani.
Si è svolta nel giorno 29 novembre 2013 la plenaria d’insediamento per la legislatura 2013-2015 del Parlamento Regionale degli Studenti Toscani.
I rappresentanti parlamentari di ogni provincia si erano incontrati nei tre giorni precedenti per svolgere un meeting di formazione su tre grandi tematiche che verranno trattate nelle commissioni: Istruzione e formazione; ambiente e territorio; legalità, cittadinanza e diritti.
Durante questo meeting coloro che volevano accedere alla carica di presidente del PRST hanno esposto i loro eventuali programmi in caso di elezione.
Fra i vari candidati è stata scelta come presidentessa la studentessa Kleoniki Valleri del liceo Michelangelo di Firenze.
La seduta, che ha visto partecipi anche alcuni grandi elettori provenienti da tutta la regione, si è svolta nella totale armonia.
Il momento culminante di tutta la mattina è stato il simbolico passaggio della campana che segna l’inizio e la fine delle sedute del Parlamento dal presidente uscente, Andrea Cappelli, al nuovo.
La mattinata si è conclusa con l’organizzazione delle varie commissioni (ambiente, scuola, diritti umani) e con i saluti della neo-eletta Valleri.
 
Informazioni su       http://www.studenti.toscana.it/
 
I rappresentanti dei Licei Poliziani, Edoardo Rachini e Leandro Marzuoli

 



Pon

Giochi matematici

Orientamento

Gallerie fotografiche

Sono presenti:

 27 visitatori online